Blog di OkCoupon.it

Lavori in corso, ma vediamo la luce in fondo al tunnel!

Sono passati ormai alcuni giorni dalla messa online di OkCoupon.it, ma qui si continua a lavorare incessantemente per dare forma e contenuto al sito. Siamo passati ad una beta in fase un po’ più avanzata. Abbiamo cominciato ad aggiungere negozi e categorie merceologiche per meglio aiutarvi a trovare il codice sconto o, in generale, l’offerta che più si avvicina alle vostre esigenze. Abbiamo, inoltre, cominciato a divulgare i primi coupon e le prime offerte promozionali che abbiamo scovato scandagliando il web. Naturalmente questo è solo l’inizio, perché nei prossimi giorni, nonostante il sito sia ancora in fase di “lavori in corso”, continueremo ad aggiungere codici sconto già pronti per essere utilizzati!

Il sito, in generale, è molto più stabile rispetto alla settimana scorsa, ma c’è ancora tanto lavoro da fare, quindi, se ogni tanto vedete qualcosa che non va, non fateci troppo caso, probabilmente siamo noi che, avendo trovato un bug o magari qualcosa da migliorare, stiamo intervenendo sull’interfaccia per poter risolvere il problema. Naturalmente, se lo ritenete opportuno, non esitate a segnalarci qualunque cosa pensate possa non funzionare alla perfezione o che secondo voi meriterebbe di essere migliorata.

E adesso? Beh, adesso continuaimo a lavorare alacremente, certi che ormai la luce in fondo al tunnel non è poi così lontana. Nei prossimi giorni cercheremo di apportare altre modifiche al sito e, non appena penseremo che la fase di beta test possa definirsi conclusa, partiremo alla grande per farci conoscere in giro per il web. In quest’ottica sarà d’obbligo per noi essere presenti sui maggiori social network e quindi vi terremo aggiornati sulle aperture dei vari profili facebook, google+,twitter ecc…

Nel frattempo continueremo ad aggiungere i coupon, i codici sconto, le offerte e tutte le forme di risparmio che verranno scoperte sul web dal nostro staff, quindi, se lo desiderate, sono lì per essere sfruttate a dovere e se volete rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che scoviamo quotidianamente in giro per la rete, iscrivetevi alla newsletter di OkCoupon.it per ricevere, senza essere troppo invasivi, ve lo promettiamo, tutti i nuovi coupon aggiunti sul sito.

Bene, per adesso credo sia tutto…Non rimane altro da fare che rimettersi a lavorare e sperare che quella luce difenti, finalmente, l’uscita del tunnel. Alla prossima!

Lo Staff.

Lascia un messaggio