Offerte -30% su Caldaie Murali

Dettagli del coupon:

SCADENZA:

Date un’occhiata all’area occasioni di Caldaie Murali, il negozio online leader per la vendita di caldaie murali, condizionatori, stufe a pellet, rubinetteria, radiatori e tantissimo altro. L’area occasioni di CaldaieMurali.it vi offre tantissimi prodotti con sconti fino al 30%, garanzia di 24 mesi e spedizione gratuita in tutta Italia. I prodotti proposti in offerta sono nuovi e perfettamente funzionanti, ma presentano piccole imperfezioni estetiche dovute al trasporto. Non perdete l’occasione di risparmiare anche centinaia di euro su caldaie, scaldabagni, condizionatori e altro. Consultate spesso questa sezione per vedere i nuovi prodotti in offerta!

Coupon simili che potrebbero interessarti:

Vendita e installazione caldaie da 450€ su Termostore

Approfittate delle offerte di Termostore per acquistare caldaie con servizio di installazione incluso, a partire da soli 450 euro. Se dovete acquistare una nuova caldaia, affidatevi a Termostore, il s... Altro ››

Salva questo coupon

Vendita e installazone stufe a pellet da 555€ su Termostore

Con le offerte di Termostore potete approfittare di prezzi speciali a partire da soli 555 euro per l'acquisto e l'installazione di una stufa a pellet! Acquistare una stufa a pellet è la scelta ideale ... Altro ››

Salva questo coupon

4 Risposte a "Offerte -30% su Caldaie Murali"

26 agosto 2016 22:12

non funziona

Rispondi

Ciao Stefano, grazie per aver segnalato il problema. Abbiamo provveduto a correggere il link di destinazione e adesso il pulsante “Attiva Offerta” redirige correttamente alla pagina delle offerte del negozio.

Rispondi

20 ottobre 2017 15:44

non funziona

Rispondi

Buongiorno Bernard, grazie per aver scritto. Posso confermare che il presente coupon non è più funzionante in quanto OkCoupon.it, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, non promuove più le offerte di questo negozio. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione e ne approfittiamo per inviarti i nostri migliori saluti.

Rispondi

Lascia un commento