Codici sconto Kobo 2018

Offerte, sconti e coupon Kobo per ottobre 2018

Questa pagina raccoglie le promozioni ed i codici sconto Kobo per permettere a tutti gli amanti di lettura digitale, di risparmiare sull’acquisto di ebook. Kobo è l’azienda leader mondiale per quanto riguarda la lettura digitale, meglio conosciuta come eReading. Fondata a Toronto, in Canada, nel 2009, Kobo è divenuta ben presto l’azienda punto di riferimento per gli amanti della lettura e degli ebook. Oggi, milioni di appassionati lettori, situati in 190 paesi del mondo, comprano regolarmente ebook dalla sterminata libreria digitale di Kobo che, attualmente, conta più di 4 milioni di titoli tradotti in ben 68 lingue! Ciò anche grazie ai dispositivi eReader con tecnologia E Ink o ai tablet Android ed alle fantastiche app gratuite di Kobo per dispositivi Apple, Black Barry, Android e Windows che permettono di leggere ebook su qualunque dispositivo esistente ed in qualunque momento, grazie alla possbilità di sincronizzazione dei segnalibri. Kobo è l’eBookstore più importante al mondo! Bestseller, romanzi, saggistica, manuali, pubblicazioni di autori autonomi, libri per bambini e riviste sono solo alcune delle categorie di ebook che è possibile acquistare a prezzi sempre bassissimi su Kobo. Grazie alle sezioni dedicate alle offerte, inoltre, è possibile acquistare ebook in offerta con sconti anche del 70%! Se siete appassionati di libri digitali, non perdetevi i coupon Kobo che di volta in volta vi metteremo a disposizione in questa pagina.

Codici sconto Kobo attivi:

Promo ebook offerte del mese 0,99€ su Kobo Books

Se vuoi risparmiare sull'acquisto di ebook, adesso hai una grande promozione Kobo da sfruttare. Per pochissimi giorni, grazie alla promo attuale puoi acquistare gli ebook tra quelli delle offerte del ... Altro ››

Salva questo coupon

Codici sconto Kobo scaduti di recente:

Questi sono i coupon, le offerte ed i codici sconto Kobo scaduti di recente. Di norma non dovrebbero essere più validi, ma alcune volte capita che continuino a funzionare per ancora un po’ di tempo. Visto che non costa nulla, perché non provate ad utilizzarli lo stesso? Potrebbero regalarvi uno sconto inaspettato!