Codici sconto Barcelona Pass 2018

Offerte, sconti e coupon Barcelona Pass per agosto 2018

Attivate un codice sconto Barcelona Pass per sfruttare il miglior sconto possibile sull’acquisto delle Barcellona Card con cui visitate gratis decine di musei, monumenti, mostre e luoghi di interesse ed avete altri ottimi benefit! Su OkCoupon.it trovate le migliori offerte e codici sconto Barcelona Pass più convenienti e aggiornati. Approfittatene subito e correte a preparare le valigie!

Codici sconto Barcelona Pass attivi:

Ulteriori informazioni su Barcelona Pass

Siete dei girovaghi incalliti e il mondo è la vostra passione? Trascorrete le vostre lunghe giornate in ufficio pensando alla vostra prossima meta? Vi piace mettere a punto ogni dettaglio prima della partenza per poter godere a pieno della vostra vacanza? Allora complimenti, avete superato il test del turista fai da te però forse c’è ancora qualcosa che potete fare per ottimizzare tempo e risorse nell’organizzazione del vostro viaggio! La destinazione che vogliamo consigliarvi è la splendida Barcellona e il motivo è che potrete approfittare di vantaggiosissimi codici sconto Barcelona Pass reperibili in questa pagina! Quindi, se la Spagna è da molto tempo nella vostra wishlist adesso avete un motivo in più per non rimandare. Il coupon sconto Barcelona Pass vi aprirà le porte della città garantendovi un risparmio considerevole sul budget destinato alle vostre visite. La Barcelona Card è una card turistica che permette di accedere a più di 20 delle principali attrazioni turistiche di Barcellona in maniera gratuita e compreso nel prezzo anche un itinerario in bus di un giorno che attraversa Barcellona in lungo e largo consentendovi di salire e scendere tutte le volte che vorrete senza limiti. In pratica, il classico sightseeing tour della città con i classici bus hop on hop off! Inoltre, con la guida turistica omaggio, Barcellona non avrà più segreti per voi.
Se disponete di un codice promozionale potrete acquistare la vostra card in pochi click e con la soddisfazione di aver concluso uno dei vostri migliori affari. Tutta l’arte di Gaudì e la vivacità di una città che non dorme mai a un prezzo imbattibile. Con la vostra Barcelona Pass, infatti, risparmierete la media del 30% rispetto all’acquisto dei singoli ingressi e con un codice sconto sarà tutto ancora più conveniente.

coupon e codici sconto barcelona pass

Perché visitare Barcellona con la Barcelona pass

Con la vostra Barcelona Pass potrete visitare tutte le attrazioni di vostro interesse tra monumenti, chiese, musei ed altre attrazioni e luoghi di interesse, senza costi aggiuntivi, cioè in maniera del tutto gratuita; ma non è tutto. Infatti con questo passepartout, grazie all’opzione per saltare le file, eviterete quelle lunghe interminabili code di visitanti che normalmente affollano le biglietterie delle attrazioni della capitale catalana. Potrete godere delle vostre visite senza stress e senza la necessità di dover avere del contante con sé visto che tutti gli ingressi sono già compresi nella card.

Come funziona la Barcelona Pass

La vostra card è disponibile nel formato di 2 o 3 giorni di validità e comprende l’ingresso ai principali luoghi di interesse storico-culturale della città, una guida turistica omaggio e un itinerario in bus per spostarvi agevolmente da un’attrazione all’altra senza limiti nell’arco della giornata di vidimazione. Le attrazioni incluse sono tutte quelle che non potete perdervi se questa è la vostra prima volta a Barcellona e tutte quelle che non avete avuto modo di visitare in un vostro precedente viaggio. Casa Milá La Pedrera, el Poble Espanyol, Casa Batlló, un giro in barca con Las Golondrinas, visita del museo del FC Barcelona e del Camp Nou, il Gaudí Exhibition Centre, la Cripta Gaudí nella Colonia Güell, lo Zoo di Barcelona, l’Acquario, il museo Egizio, il museo del modernismo, il museo di arte contemporanea, il museo delle cere e il complesso di Sant Pau. Inoltre, per gli amanti delle passeggiate, una visita guidata a piedi della città; per chi ama pedalare un itinerario in bici della durata di 3 ore circa e per gli appassionati del prosciutto spagnolo, una degustazione dei migliori prosciutti catalani insieme a prodotti tipici della regione e due bicchieri di vino in una jamoneria nei pressi del mercato storico della città, la Boqueria.

Richiedete subito la vostra Barcelona pass!

Certi di aver stuzzicato la vostra voglia di evadere, chiediamo ancora un attimo della vostra attenzione prima di lasciarvi correre a preparare le valige per darvi qualche ulteriore dritta su come ottenere la vostra card oggi stesso. Infatti, l’acquisto richiede pochi semplici passaggi. Una volta connessi al sito ufficiale di Barcelona Pass, nella pagina principale potrete selezionare la card di vostro interesse ed indicare il numero di card che vi occorrono. Fatto questo dovrete cliccare sul tasto “pagare” e inserire tutti i dati richiesti con l’indicazione della data e del luogo di ritiro card di vostra preferenza.La Barcelona Pass prevede due diverse tipologie di consegna. La prima è la classica spedizione con corriere espresso, direttamente al vostro domicilio e la seconda è quella di ritirarla direttamente all’arrivo a Barcellona, presso l’apposito desk di ritiro sito in Palau Moja, C/ Portaferrissa, 1, con orari di ufficio, dal lunedi alla domenica, dalle 9,30 alle 21,30. Naturalmente, se optate per la prima soluzione, è consigliabile effettuare l’ordine con molto anticipo rispetto alla data di partenza, sicuramente almeno 3 o 4 settimane prima. Per quanto riguarda il ritiro direttamente a Barcellona, invece, è preferibile stampare la mail di conferma e mostrarla il giorno del ritiro per evitare eventuali fraintendimenti.
Giunti allo step 5 del processo di acquisto potrete finalizzare l’operazione scegliendo tra due modalità di pagamento, ovvero, carta di credito o circuito Paypal. Se disponete di un codice sconto Barcelona Pass è questo il momento di inserirlo. Una volta digitato il codice del vostro coupon attivatelo ed attendete di visualizzare il prezzo definitivo con lo sconto applicato. Procedete con il pagamento e in pochi secondi il gioco è fatto!

Su OkCoupon.it tante offerte ed il miglior codice sconto Barcelona Pass

Grazie al lavoro del nostro team, ogni giorno sondiamo il web per cercare le offerte più convenienti ed il miglior codice sconto Barcelona Pass. Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime novità, vi consigliamo di salvare la pagina del negozio Barcelona Pass. Per farlo basta cliccare sul pulsante “salva” che trovate in alto. Inoltre, se lo desiderate, potete attivare anche un avviso email all’interno del vostro account gratuito creato su OkCoupon.it. Ogni volta che il nostro staff aggiungerà una nuova promozione o un codice sconto dedicati alla Barcelona Pass, riceverete un messaggio di posta elettronica che vi permetterà di approfittarne prima degli altri! Naturalmente, se non avete un account su OkCoupon.it, beh, createne subito uno. E’ gratis e vi permette di ottenere grandi vantaggi.

Codici sconto Barcelona Pass scaduti di recente:

Questi sono i coupon, le offerte ed i codici sconto Barcelona Pass scaduti di recente. Di norma non dovrebbero essere più validi, ma alcune volte capita che continuino a funzionare per ancora un po’ di tempo. Visto che non costa nulla, perché non provate ad utilizzarli lo stesso? Potrebbero regalarvi uno sconto inaspettato!