Coupon Aeropark Verona 2017

Offerte promozionali e codici sconto Aeropark Verona per settembre 2017

Cercate in questa pagina le fantastiche offerte parcheggio auto ed i codici sconto Aeropark Verona per parcheggiare ai migliori prezzi del web l’auto a meno di 300 metri dall’Aeroporto di Verona Villafranca. Con il lavoro del team di OkCoupon.it, il miglior  codice sconto Aeropark Verona sarà sempre disponibile ed utile a risparmiare sulla prenotazione online presso il parcheggio privato AeroParkVerona dell’aeroporto di Verona.

Offerte: 1 Coupon Attivi

Ulteriori informazioni su Aeropark Verona

AeroPark Verona è la soluzione ideale se siete alla ricerca di un luogo sicuro e garantito in cui lasciare il vostro autoveicolo prima di una partenza. Approfittate del codice sconto AeroPark Verona, che potrete inserire nell’apposita sezione codice promozione prima di effettuare una prenotazione, per ottenere il vostro parcheggio auto ad un prezzo scontato.
AeroPark Verona si trova in una posizione strategica, a soli 290 metri dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona. E’ un parcheggio di nuova realizzazione e dotato di tutti gli strumenti adatti a renderlo efficiente. Il parcheggio può essere raggiunto a piedi mediante un percorso sicuro e protetto. In tutto il perimetro di AeroPark Verona sono installate telecamere di video sorveglianza a circuito chiuso, le quali garantiscono il massimo monitoraggio per i clienti e per i veicoli ospitati. L’intera area ha una capienza totale di 2400 posti auto, con la possibilità di avere posti scoperti, ma anche coperti e riparati. Le tariffe di Aeropark Verona sono altamente concorrenziali e offrono un servizio di grande qualità. La professionalità del personale è ai massimi livelli e la sua presenza è garantita per tutte le 24 ore della giornata. L’intera area è illuminata e completamente asfaltata, così da garantire la sicurezza della persona e del veicolo lasciato nel parcheggio. Gli autoveicoli che vengono lasciati nell’area parcheggio non verranno mai spostati dal posto assegnato, in quanto le chiavi rimarrano nelle mani dei legittimi proprietari. L’area parcheggio è dotata anche di un punto ristoro, dove è possibile temporeggiare e rilassarsi prima o dopo l’arrivo in aeroporto.

Come riservarsi un posto in AeroPark Verona

Riservarsi un posto in AeroPark Verona è molto semplice e conveniente grazie alla facilità di utilizzo del sito internet e per le offerte sui costi. Lasciare nel parcheggio il proprio veicolo è prerogativa essenziale per coloro che raggiungono l’aeroporto con il proprio mezzo ed hanno necessità di ritrovarlo a disposizione nel momento del ritorno. Accedendo al sito internet è necessario compilare un form nel quale devono essere inseriti il periodo di sosta e alcuni dati anagrafici del richiedente con la targa del proprio veicolo.

Aeropark Verona: metodi di pagamento sicuri e convenienti

I metodi di pagamento sono diversi. Potete scegliere di pagare online o al parcheggio. Se scegliete di effettuare il pagamento tramite il sito internet, procedendo all’acquisto con la propria carta di credito si ottiene uno sconto sul totale dei servizi richiesti. C’è anche la possibilità di effettuare il pagamento del posto riservato direttamente nel parcheggio. Inoltre se siete in possesso di un codice sconto AeroPark Verona non dimenticate di inserirlo al momento di prenotare, così avrete la possibilità di usufruire di un ulteriore e vantaggioso sconto sul prezzo finale da pagare. Tutti coloro che, invece, sono soliti usufruire dell’area parcheggio con una maggiore frequenza, possono preferire la formula abbonamento. Registrandosi al sito internet sarà possibile ricevere non solo le newsletter e tutte le altre novità, ma il sistema riconoscerà l’utente e non si dovrà più inserire i propri dati ogni volta. Inoltre, fidelizzandosi ad AeroPark Verona si può accedere a tutte le iniziative future per ottenere incentivi e sconti riservati ai clienti più fedeli.

Servizio clienti AeroPark Verona: informazioni rapide e massima competenza

Coloro che vogliono ricevere maggiori informazioni prima di effettuare una prenotazione, possono servirsi del servizio clienti. I metodi per contattare il servizio d’assistenza sono molteplici, innanzitutto si può contattare il numero messo a disposizione, reperibile sul sito internet. Aeropark Verona è presente anche sui maggiori social network, messi a disposizione dei clienti. Un ulteriore metodo per comunicare con il servizio informazioni è la compilazione di un semplice format in cui poter inserire le proprie richieste o i propri dubbi. La richiesta sarà inoltrata e il personale di AeroPark Verona vi risponderà sull’email che fornirete al momento della richiesta.
Registrarsi al portale di AeroPark Verona permette di ottenere il massimo servizio alla migliore convenienza. Inoltre con un codice sconto AeroPark Verona, il prezzo della prenotazione diventerà molto più piccolo e conveniente. In definitiva, la soluzione adatta sia per l’utilizzo occasionale del parcheggio, sia per chi invece, necessita di un posto riservato per più giornate mentre è in viaggio.

Coupon Scaduti

Questi sono i coupon Aeropark Verona scaduti di recente. Di norma non dovrebbero essere più validi, ma alcune volte capita che continuino a funzionare per ancora un po’ di tempo. Visto che non costa nulla, perché non provate ad utilizzarli lo stesso? Potrebbero regalarvi uno sconto inaspettato!