Blog di OkCoupon.it

Diamo il benvenuto al 2015 e ai saldi invernali

Ben ritrovati e buon 2015 a tutti! Il nostro augurio più sincero è che abbiate trascorso un periodo di pace e serenità insieme ai vostri cari e che ciò vi abbia caricato al massimo per un altro anno pieno di codici sconto e coupon all’insegna del risparmio online. Dal canto nostro non possiamo proprio lamentarci. Abbiamo tutti trascorso un buon periodo di festa, ma nonostante le visite dei parenti, i pranzi, le cene ed i cenoni vari, abbiamo continuato ad offrirvi il meglio dei codici sconto natalizi, anche nei periodi più caldi di queste festività. E, grazie a questo nostro impegno, anche il mese di dicembre è stato entusiasmante. Dati alla mano, i coupon che abbiamo pubblicato sono andati a ruba e ciò vi ha permesso di risparmiare molti euro sugli acquisti ed i regali natalizi.

Qualcuno, forte dei risultati ottenuti, avrebbe potuto adagiarsi e dormire sugli allori, ma non noi, non il team di OkCoupon.it! Nemmeno il tempo del brindisi di fine anno, infatti, e subito ci siamo ritrovati catapultati nel lavoro! Sono appena cominciati i saldi invernali e non potevamo lasciare i nostri fedeli utenti senza la possibilità di fare acquisti a prezzi scontati! Fino al 28 febbraio sarà un periodo caldo, anzi torrido; verremo letteralmente inondati da saldi e super sconti da parte di quasi tutti i 500 e più negozi presenti nel nostro archivio. Voi dovrete soltanto farvi trovare pronti al momento giusto e portarvi a casa prodotti che arriveranno al 70% di sconto!

Non sapete da dove cominciare? Non preoccupatevi, vi diamo noi qualche input: vi servono scarpe nuove? Allora consultate i saldi invernali Sarenza, il leader per la vendita di scarpe online con sconti fino al 50% su migliaia di scarpe delle migliori marche! Volete rinnovare il guardaroba? Date un’occhiata ai saldi Terranova, il marchio italiano della moda street wear a prezzi bassi! Trovate tantissimi capi di abbigliamento ed accessori scontati fino al 50%! Volete dare un tocco di stile alla vostra casa? Abbiamo i saldi invernali Made.com che vi aspettano! Mobili e complementi d’arredo di design scontati fino al 50%! Queste sono solo alcune delle proposte che abbiamo già aggiunto nella sezione dedicata ai saldi invernali. Non dovete far altro che accedere cliccando sul banner in home page e cercare il negozio o l’offerta che più vi sarà utile. Nel frattempo, rinnovandovi l’augurio di un radioso 2015, vi salutiamo dandovi l’appuntamento al prossimo mese!

Lascia un messaggio