Blog di OkCoupon.it

2 anni di offerte e codici sconto! Tanti auguri OkCoupon.it!

2 anni insieme. Tanti auguri OkCoupon.it

Ben ritrovati! Con l’avvento del mese di aprile, arriva per noi il momento più speciale dell’anno! Siamo giunti al secondo giro di boa! OkCoupon.it compie 2 anni ed anche per questa volta, con un pizzico di orgoglio, lasciateci dire “Tanti auguri a noi!”. Un altro anno fantastico è passato e, tirando le somme, non possiamo che essere assolutamente soddisfatti di ciò che abbiamo fatto. 12 mesi fa ci auguravamo di poter continuare a fare sempre meglio ed a crescere, anche e soprattutto, grazie al vostro supporto. Tutto ciò si è verificato ed infatti la nostra crescita è continuata in maniera graduale fino a portarci ad essere considerati tra i siti top in Italia per i codici sconto ed i coupon! Abbiamo continuato a stringere collaborazioni con tantissimi partner ed ormai il nostro archivio sfiora i 1000 negozi online; con tanti di questi partner abbiamo stretto collaborazioni speciali con cui siamo riusciti ad offrirvi coupon esclusivi incredibili ed introvabili! Insomma, di strada abbiamo continuato a farne tantissima, ma, naturalmente, come abbiamo detto in altre occasioni, questo per noi è sempre e solo l’inizio!
E adesso? Beh, dopo due anni di continue soddisfazioni non ci fermiamo certo qui! Come si suol dire, l’appetito vien mangiando e adesso è tempo di prepararci per la portata principale! Sempre l’anno scorso, infatti, avevamo annunciato, forse con un po’ troppo anticipo, che c’erano grosse sorprese in arrivo. Non preoccupatevi, non ci siamo dimenticati di quella promessa! In realtà già nei mesi scorsi speravamo di potervi dire di più, ma l’evolversi di nuove idee e gli immancabili cambi di programma, hanno fatto spostare l’asticella sempre un po’ più in la! Anche oggi, per esempio, contavamo di festeggiare alla grande il nostro compleanno, offrendovi un regalo speciale, ma ci siamo resi conto che affrettare le cose sarebbe stato controproducente. Insomma, stiamo continuando a lavorare sotto traccia ed a breve le tanto decantate sorprese arriveranno! Questa volta in modo certo e definitivo. Siete curiosi, vero? Beh, lo sappiamo, perché lo siamo anche noi. Ma non vogliamo svelarvi nulla, altrimenti che sorpresa sarebbe. Tutto ciò che possiamo dirvi è che ci saranno tantissime novità e che, ne siamo sicuri, vi piaceranno!
Benissimo, anche per questo mese è tutto. Con la speranza di poter festeggiare con voi ancora cento di questi giorni, vi lasciamo i nostri migliori saluti e vi diamo appuntamento al prossimo post blog!

Lascia un commento